SIBESTAR
Leader dei produttori di segnaletica stradale. Macchine traccialinee, impianti semaforici e segnaletica stradale orizzontale e verticale
Segnaletica termoplastica preformata

Termoplastico preformato per passaggi pedonali

Largamente utilizzato per realizzare attraversamenti pedonali. Il connubio tra alta resistenza allo scivolamento ed alla retroluminescenza lo rende particolarmente adatto nella realizzazione di attraversamenti pedonali più sicuri.

Il termoplastico preformato di colore bianco contiene microsfere di vetro atte a garantire un’ottima retroriflessione: questo è un requisito primario per la sicurezza e il miglioramento delle condizioni di guida dopo il tramonto. Le microsfere sono sparse uniformemente su tutta la superficie, così come all’interno dei tre millimetri di spessore del prodotto.

Il risultato di questa tecnologia garantisce una retroriflessione della luce per tutto il ciclo di vita del prodotto. Tale prodotto non emette sostanze dannose per l’ambiente, nè durante nè dopo la messa in posa e neppure al momento della rimozione. I pigmenti sono di natura organica e non contengono piombo o altri metalli pesanti.