SIBESTAR
Leader dei produttori di segnaletica stradale. Macchine traccialinee, impianti semaforici e segnaletica stradale orizzontale e verticale
Cartello pedonale luminoso

Segnale luminoso con alimentazione a pannelli fotovoltaici

Segnale illuminato per trasparenza disponibile in versione monofacciale e bifacciale, indicato per installazioni a sospensione, testa palo o bandiera.

CARATTERISTICHE TECNICHE

- Costruzione: segnale illuminato per trasparenza, versione monofacciale e bifacciale, frontali intercambiabili.
- Attacchi: in metallo zincato per installazioni a sospensione, testa palo, bandiera.
- Corpo: realizzato con profilati estrusi in lega di alluminio anodizzato, trattato per resistere agli agenti atmosferici.
- Frontali: spessore mm 3 per cartelli venti dimensioni pari o inferiori a cm 90x90, e spessore mm 5 per cartelli con dimensioni superiori a cm 90x90.
- Dimensioni: possono essere realizzati tutti i segnali con le dimensioni come da art. 80 del codice della strada; in prevalenza viene realizzata la fig. 303 “passaggio pedonale” con dimensioni esterne cm 64x64 (MOD CLL 60) e/o 94x94 (MOD CLL 90), profondità cm 15.
- Simbologia: decorata sulla parte esterna dei frontali. In particolari condizioni in cui è richiesta la rifrangenza del segnale, anche in caso di guasto o mancanza di energia elettrica può essere aggiunta sui frontali una speciale pellicola rifrangente che trasmette e diffonde luce. In caso di black-out la luce per la rifrangenza viene fornita dai fanali dei veicoli in avvicinamento (versione CLLxxR).
- Cablaggio: alimentazione a 12 VCC (classe =), cavetto flessibile sezione 1 mmq.

IDEALE PER ALIMENTAZIONE CON PANNELLI FOTOVOLTAICI

- Grado di protezione segnale: minimo IP 23;
- Grado di protezione impianto elettrico: minimo IP 55.
- Classe di isolamento: sistema a doppio isolamento, classe “II”.
- Parti elettriche: mod: CLL 60 (cm 60x60) n. 120 LED bianchi ad alta efficienza per un consumo di 12W, mod. CLL 90 n. 200 LED bianchi ad alta efficienza per un consumo di 20 W.