SIBESTAR
Leader dei produttori di segnaletica stradale. Macchine traccialinee, impianti semaforici e segnaletica stradale orizzontale e verticale
Specchi stradali

Specchi convessi in acciaio inox

Lo specchio convesso SCE non e’ un semplice specchio, ma un innovativo dispositivo di sicurezza e di protezione studiato e sviluppato appositamente per resistere alle condizioni più estreme e per offrire sempre la massima qualità visiva.

Lo specchio convesso SCE può essere facilmente installato in ogni luogo (interno ed esterno) esposto al rischio di collisioni accidentali ed a limitata visibilità: incroci stradali, parcheggi, centri commerciali, stabilimenti e zone industriali, luoghi pubblici e privati. Risulta particolarmente adatto a tutti i luoghi in cui ci sia un rischio concreto di rotture accidentali.
 
Grazie all’utilizzo dell’acciaio inox ed attraverso un processo produttivo altamente tecnologico, lo specchio convesso SCE risulta incredibilmente resistente agli impatti ed alle condizioni ambientali più avverse.

Rappresenta quindi la soluzione ideale in tutte le aree ad alto rischio di atti criminali e vandalici, ad alto inquinamento chimico-industriale e nelle aree caratterizzate dalle più estreme condizioni meteorologiche.

Lo specchio in acciaio inox SCE sta rapidamente rimpiazzando specchi di vecchia generazione realizzati con materiali obsoleti che necessitano di periodiche manutenzioni e frequenti sostituzioni.

Lo specchio convesso SCE e’ praticamente indistruttibile ed indeformabile, necessita essenzialmente di una minima manutenzione, garantendo quindi un funzionamento costante ed un effettivo risparmio nel lungo periodo.