SIBESTAR
Leader dei produttori di segnaletica stradale. Macchine traccialinee, impianti semaforici e segnaletica stradale orizzontale e verticale
Speed check dissuasore di velocità

Speed Check

Dispositivo per il rallentamento della velocità “Speed Check SC-180” R, ad alta visibilità, predisposto per alloggiamento delle apparecchiature per il controllo elettronico della velocità.

DOTAZIONI

Il dispositivo viene fornito completo delle seguenti dotazioni:
- Sistema di fissaggio diretto su marciapiede o fondo compatto con barre filettate e stop chimici.
- Applicazioni rifrangenti per l’alta visibilità ed il segnalamento (NB per migliorare l’effetto preventivo del sistema, su ogni cabina all’interno del logo SPEED CHECK, è ripetuto il limite di velocità previsto in quel tratto di strada).
- Tutte le aperture della cabina dove è previsto il montaggio di componenti che “guardano” l’esterno (corpo del rilevatore, macchina fotografica, eventuale flash), sono dotate di una lastra di policarbonato compatto e/o PVC espanso, molto resistente, facilmente intercambiabile senza rischio di infortunio (non è tagliente).
- Le aperture per l’accesso all’interno del dispositivo, per il montaggio, per la manutenzione degli apparati, per l’installazione e disinstallazione delle apparecchiature di rilevazione della velocità, sono costituite da due portelli, totalmente asportabili, dello stesso materiale plastico della cabina e bordatura metallica in acciaio inox o zincato; il portello superiore è dotato di due serrature con cilindretti in KA (apribili con chiavi aventi la stessa cifratura), quello inferiore è dotato di catenacci manovrabili dall’interno attraverso l’apertura superiore.
- Kit per l’alloggiamento della strumentazione per il rilevamento della velocità (mediante appositi raccordi).

SUPPORTI PER APPARECCHIATURA DI RILEVAZIONE (OPZIONALI)

Il Kit per l’alloggiamento della strumentazione per il rilevamento della velocità è costituito da 2 mensole in acciaio inox (per rivelatore e CPU) e una o due barre di sostegno per le apparecchiature fotografiche; normalmente viene consigliato l’acquisto di 1 kit per ogni serie di cabine.

ILLUMINAZIONE (per la visibilità notturna)

Illuminazione in massa della cabina con lampade a 230 Volt collegate alla rete di illuminazione pubblica

IN ALTERNATIVA

Illuminazione a led con intermitteza, alimentato da batteria di accumulatori, pannello fotovoltaico inserito nel sistema monoblocco con funzione crepuscolare applicato su tettuccio della cabina.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sezione ellittica, misure esterne (mm): h 1.800/I 880/p 450; realizzato in polietilene spessore 5 mm ca. Idonei all`alloggiamento di tutti i tipi di apparecchiature per il rilevamento della velocità (Autovelox, Velomatic, Speedophot, ecc.).
Struttura in materiale plastico, molto resistente, amagnetico, dielettrico, termoisolante, radar trasparente.
L’estrema flessibilità dei materiali, le loro caratteristiche meccaniche peculiari e la leggerezza non costituiscono pericolo in caso di urto accidentale